Vai al contenuto
PLC Forum


Radiocomando sprogrammato


itony

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Ho un impianto con 515 revisione 6.06, joymax, bs200/10 rev. 5.00 con un radiocomando kf100. Dopo un mese di funzionamento, il radiocomando non ha più funzionato di punto in bianco. È come se si fosse sprogrammato. A priori l'ho sostituito con uno nuovo, cancellando il precedente da tastiera e rifacendo l'acquisizione. Tutto ok.

Con calma a casa, nel mio impianto, ho testato il radiocomando ed acquisendolo mi ha subito funzionato. Come è possibile? Non mi era mai successo prima...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 10 months later...

Dopo un anno di funzionamento normale, questo impianto mi ha di nuovo fatto lo stesso scherzetto: Telecomando sprogrammato. Cancellato dalla programmazione e riacquisto tutto ok. Dopo 2 giorni di nuovo la stessa storia. Che sia il Bs200?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se te lo fa  ancora prova a premere contemporaneamente i due tasti quadrati in basso ,vicino al ricevitore. A me hanno detto così e ha ripreso a funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro Itony che la radio.chiave non era bloccata? in questo caso alla pressione di qualsiasi tasto si accendono rossi il tasto 2 e 3.

Mi è successo una volta che un figlio del cliente ci aveva smanettato sopra (e poi estromesso dal padre).;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...