Vai al contenuto
PLC Forum


Nuovo magnetotermico-differenziale SIEMENS


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, cosa ne pensate di questo prodotto che sembra sia stato appena lanciato da Siemens? LINK

 

Sembra siano riusciti a compattare un differenziale e un magnetotermico 1P+N in un solo modulo e la cosa strana è che sembra non sia un prodotto voltage dependent quindi del tutto conforme anche ai nostri impianti. Avete mai visto qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_237282

Un magnetotermico differenziale in in modulo non mi sembra, però a Londra ho visto differenziali puri ad un modulo unico (e se non ricordo male la portata era di 32 ampere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo Mabesolani

Chiaramente potrebbe essere utile sono in situazioni estreme, dove proprio non si ha spazio, ma non è un po' troppo compatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello Mazzola

bello, potrebbe risolvere alcuni problemi di spazio, ma se comunque il centralino è nato piccolo si avranno problemi col far stare i fili...mi pacerebbe sapere, come capire se è scattato il magneto termico o il differenziale.           

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo Mabesolani
1 ora fa, Marcello Mazzola scrisse:

mi pacerebbe sapere, come capire se è scattato il magneto termico o il differenziale.           

mistero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

bello, potrebbe risolvere alcuni problemi di spazio, ma se comunque il centralino è nato piccolo si avranno problemi col far stare i fili...mi pacerebbe sapere, come capire se è scattato il magneto termico o il differenziale.         

 

Non credo si possa vedere, a meno che non abbiano inserito una sorta di segnalazione che viene trascinata dalla leva in caso di scatto magnetotermico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...