Vai al contenuto
PLC Forum


assicurazione danni caldaia


AMare100

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

mi sono appena iscritta al forum e vorrei consigli da voi sulle assicurazioni che ti rimborsano per riparazioni alle caldaie. Qualcuno di voi l'ha mai sottoscritta? poi effettivamente è stato pagato?

 

Grazie

Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti


e' una normale assicurazione sulla casa e sui beni in essa contenuta.

rispondono in caso di danni da temporali, non di certo per danni da usura ( a volte taluni imbrogliano e si fanno rimborsare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi nulla per manutenzione ordinaria che tu sappia?

 

Tu hai esperienze di assicurazioni sulla casa? ne ho viste molte onilne ma non capisco su cosa basarmi per sceglierne una. 

 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anch'io stavo cercando un'assicurazione per di danni alla caldaia, ne ho viste alcune che parlano di network specializzato, temo che poi ci si debba rivolgere esclusivamente a operatori convenzionati.

 

Io vivo in zona Padova, qualcuno ha esperienza in questa zona? Sapere se si affidano ad una rete specifica di tecnici o posso scegliere io a chi rivolgermi?

 

Paolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Riesumo questa discussione per segnalarvi una novità, l'altro giorno girando online mi sono imbattuta in un nuovo sito di assicurazioni, si chiama rendimax assicurazioni e ho visto che aveva una polizza casa con invio dell'idraulico e anche di altri "addetti ai guasti" quotidiani, io la sto valutando...Qualcuno ne ha sentito parlare? Vi lascio il link se qualcuno vuole dare un'occhiata.

https://www.rendimaxassicurazioni.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...