Vai al contenuto
PLC Forum


Reset MMC


19simo89

Messaggi consigliati

Buongiorno, Ho una CPU 317-2DP con MMC protetta da password. purtoppo volevo recuperare la MMC ma non riesco perchè ogni volta mi chiede la password.

esiste un modo per resettare la MMC e farla tornare come in origine?? 

Spero di non andare contro il regolamento del forum, a me non interessa vedere il software ma poter recuperare la MMC in modo da poter utilizzarla per prove mio.

Vi ringrazio a tutti anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


ho un vecchio PG siemens (M2 mi sembra), ma non mi sembra che abbia la possibilità di inserire MMC oggi pomeriggio verifico. nell'evenienza è possibile usare un lettore qualsiasi nel PG Siemens? si deve usare un programma Siemens specifico?

Grazie per la celere risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pigroplc, spero che la PG che ho abbia anche il lettore MMC, ma non mi sembra. nel caso c'è l'ha come faccio a formattarla?

grazie e scusate per le continue domande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, 19simo89 scrisse:

spero che la PG che ho abbia anche il lettore MMC, ma non mi sembra. nel caso c'è l'ha come faccio a formattarla?

Prova a chiedere ad un rivenditore di materiale Siemens a te vicino il favore, oppure paghi una birra ad un tecnico esterno che abbia il PG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, ce l'ha il lettore mmc la PG M2.

Vado a memoria, ma dovrebbe essere sul lato sinistro, sotto il lettore per le Memory  card della serie vecchia 300.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...