Vai al contenuto
PLC Forum


Problema con la cornetta video della comelit.


Elettrogras

Messaggi consigliati

Da un mio cliente ho un problema ad una cornetta con video della Comelit l'impianto videocitofonico è un impianto bifamiliare con una cornetta al primo piano per una famiglia e l'altro al secondo piano per l'altra famiglia quindi sono due chiamate differenti il problema consiste alla prima cornetta del primo piano Io vado a suonare al posto esterno ed la cornetta non si sente il suono ed non sente neanche dalla cornetta chi è e non può neanche aprire il cancello io al mio primo intervento Ho provato ad vedere se arriva tensione ai morsetti della cornetta tensione c'è e pure regolare Ah non ho detto che la seconda cornetta funziona regolare senza avere problemi quindi ho visto la tensione e c'era ho rimontato la cornetta come era prima e ho notato che ha preso ad funzionare nel sentire chi è a fare le funzioni che erano prima ma con un problema che suonando di fuori la cornetta non si sente il suono Ma si sente solo un leggero bip e voglio capire che cos'è il problema se è da sostituire tutto il corpo della cornetta oppure c'è la suoneria che non funziona bene Ho qualche filo che si è staccato all'interno della suoneria vi dico che questo Kit ed è la Comelit e il kit bravo Attendo qualche risposta da qualcuno e vi ringrazioimageproxy.php?img=&key=f8caa7627d834e87.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Elettrogras,

prima di tutto dovresti scriverci gli articoli precisi dei vari componenti, comunque hai provato ad invertire i 2 apparecchi l'uno con l'altro?  In questo modo puoi escludere eventuali guasti ai collegamenti e andresti quasi sul sicuro nel dover cambiare l'apparecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...