Vai al contenuto
PLC Forum


curiosità pezzo caldaia vcw 180


claudiotuttofare

Messaggi consigliati

claudiotuttofare

Buongiorno,

non trovandolo sugli esplosi, potrei sapere di che pezzo si tratta quello segnalato con le frecce nella foto allegata? a  cosa serve?

saluti

Claudio

IMGP5874.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


claudiotuttofare

Buongiorno e soprattutto Buona Pasqua a tutti.

come mai non trovo risposte alla domanda relativo al pezzo in foto?

Di nuovo auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
claudiotuttofare

impossibile! stai scherzando, oppure cè qualche problema con il mio comportamento sul forum, ma credimi se sbaglio qualcosa lo faccio in buonafede non conoscendo forse alcune regole.

Comunque grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Ma no Claudio tranquillo, non hai fatto niente di male, e poi nel caso te lo si fa notare e pace, come tra l’altro ho fatto.

Se ci fai caso hanno letto 129 persone, libere di rispondere o no, l’abbiamo riportata in alto ma nessuno ha risposto, l’unica cosa che mi viene da pensare è che nessuno di quelli che ha letto sappia la risposta, te la direi volentieri io ma non la so.

Link al commento
Condividi su altri siti

È una predisposizione per un pulsante che fa partire la caldaia senza accendere il riscaldamento, serve per il tecnico durante il controllo della caldaia, non è implementato sulle VCW per il mercato italiano ma lo si trova sulle VCW prodotte per il mercato tedesco...

In poche parole è la stessa funzione "SPAZZACAMINO" che si trova nelle caldaie più attuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

claudiotuttofare

scusate il ritardo ho letto solo ora.

Grazie per l'info ci sentiamo sicuramente presto... tra poco proverò a dare una pulitina a tutta la caldaia (gruppo acqua, tre vie, e scambiatore secondario a piastre) andando contro al detto dei migliori tecnici :" se funziona quanto basta, non toccar che poi si guasta"

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...