Vai al contenuto
PLC Forum


Audio bidirezionale over ip


Messaggi consigliati

Sapete darmi un consiglio su un prodotto per poter comunicare da una reception in una camera di un hotel in modo bidirezionale sfruttando la rete ip?

Link al commento
Condividi su altri siti


Un prodotto che possa funzionare a mani libere?mi spiego ,dalla reception ricevono segnale proveniente dal tirante del bagno allora riescono a collegarsi alla camera e comunicare con l ospite che magari si trova in bagno immobile causa caduta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Annoni

Ci sono diverse possibilità. 

Il tirante è in domotica?

 

Altrimenti acquisisci il tirante su schede ingresso (es Adam su modbus) e gestisci tutto con Hsyco.

Hsyco può comunicare con i telefono VoIP che ti dicevo che quando vedono la chiamata da un certo numero (extension associata a Hsyco) rispondono in vivavoce.

altrimenti al posto dei telefoni puoi usare infrastruttura dedicata al PA con i device 2N

Link al commento
Condividi su altri siti

Hsyco mi sembra un po’ sprecato da dedicare solo per questo tipo di applicazione....mi puoi dare qualche info in più sulla soluzione 2N?conosco solo i loro videocitofoni.

Il tirante è ancora da realizzare e quindi si! Potrei interfacciarlo in modbus tcp

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Annoni

2N fa anche dei prodotti per audio; sia per collegamento a impianti PA esistenti sia con prodotti già finiti. Tra usare questi e usare dei telefoni VoIP con Hsyco non so cosa è più economico.

Altrimenti, se sei pratico di programmazione puoi usare una distro Astersik e scrivere un programmino per acquisire ingressi e associare azioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...