Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder


Daniele Zanella

Messaggi consigliati

Daniele Zanella

Buongiorno informazioni sono all' estero ho un contratto pay TV con segnale che arriva via cavo ..domanda ho una parabola della stessa dita ho provato ad collegarlo ma non vedo niente ..per la parabola devo cambiare decoder? Il mio a due uscite su una c è scritto rf- out su l altro cable in grazie chi mi aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti


Le caratteristiche del segnale proveniente dalla distribuzione via cavo e dal satellite sono differenti. (Frequenza, Modulazione, Larghezza di banda, eccetera)

Di conseguenza un decoder costruito per TV via cavo no può funzionare su una parabola e viceversa.

La marca non indica nulla, uno stesso costruttore può realizzare apparecchi differenti per Satellite, Cavo o Terrestre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele Zanella

Grazie quindi andrò nel negozio e prenderò uno per la parabola e poi inserisco la scheda quella non dovrebbe avere problemi o si

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Daniele Zanella scrisse:

ho un contratto pay TV

Se il Tuo Provider trasmette sul Satellite e ha gli stessi contenuti (non meglio specificati) che vedevi via Cavo con la stessa Codifica dovrebbe essere sufficiente anche la stessa Smartcard

Naturalmente il Decoder deve essere in grado di decodificare i contenuti con il protocollo corretto, non basta la sola Smartcard, deve avere lo Slot apposito o una Cam !

(Per esempio Sky funziona SOLO con i suoi decoder e non esiste nessun altro decoder "legale" che permetta di vedere con la Card di Sky) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...