Vai al contenuto
PLC Forum


Inverter Panasonic Dv700s400b1 - Che è successo?


asakatt

Messaggi consigliati

:angry:

Ciao a tutti,ho un grandissimo problema hanni fa ho collegato un inverter Panasonic Dv700 su un motore a220v (ove prima sono stati cambiati gli avvolgimenti )per rallentare la velocita senza perdita di coppia il tutto funzionava alla grande fino a quando distrattamente ho premuto untasto denominato mode sono comparsidei numeri ho provato a cambiarli per curiosita dopo di che il motore anche dando il run da tastiera resta fermo.

Chiedo a tuttu gli esperti di darmi una mano a riportarlo nella condizione iniziale :wallbash:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul sito quell'inverter non compare, probabilmente e' fuori produzione.

Hai il manuale? Se ne sei sprovvisto, prova a postare una foto dell'inverter.

Come lo utilizzi:

-Run e stop da tastiera o da contatto esterno?

- Come vari la frequenza? (Potenziometro/analogica/tastierino/fissa preimpostata)

PS:

date i dati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Per prima cosa ringrazio per il suggerimento (siete veramente grandi)

Non sono in possesso del manuale,non ho la possibilita di fare una foto,utilizzo questo inverter solo come run e stop da tastiera,la frequenza la vario da tastiera incorporata tramite le freccie > <

Per darvi ub idea è simile al modello pp_63500_0000_vfo_01_rdax_120x86.jpg

credo che con le manovre da me fatte di averlo sprogrammato!

Ciao a tutti è scusate se sono stato pocho chiaro.... dimendigavo la tastiera e fatta cosi mode < > run stop

Modificato: da asakatt
Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Grazie , Gabriele Riva

per l'intervento tempestivo la foto lo presa dal sito che mi hai mandato per farti capire solo come sembra exsteticamente le istruzioni di questo mod.non riescono a far partire il mio credo che questo modello DV700S400B1 abbia dei parametri tutti suoi attualmente indica 00 sul display forzandolo con il run non fa niente sempra morto (che ne pensi?)

Un saluto ed un grazie per l'interessamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...