Vai al contenuto
PLC Forum


Minas A4


HotPot

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

Sono 10 anni che uso Panasonic di cui un paio il minas A4 ( ultimo modello uscito).

Ti posso assicurare che è il prodotto col le migliori performance sul mercato o per lo meno tra i migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: E versatile ed ha inoltre diverse modalità di funzionamento, velocità,coppia,posizionamento(simula uno stepper).

Ha un utile Sw per la parametrizzazione con la funzione oscilloscopio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 2 weeks later...

Salve,

guarda io sto per utilizzare un Minas A4 da 400W per posizionamento di precisione e ti posso dire che sono molto affidabili e performanti, fatti il conto che è in grado di effettuare l'analisi frequenziale (l FFT non passa mai di moda!) delle risonanze meccaniche generate dalla coppia ed è presente il filtro notch per la loro soppressione.

La serie E si differenzia sopratutto per la minore gamma di potenza, una minore banda passante (400Hz contro i 1000Hz della serie A4), può essere pilotato solo con treno di impulsi e inoltre non è possibile effettuare il controllo in coppia e full-closed.

Naturalmente queste differenze sono quelle che balzano più all'occhio poi ce ne stanno altre però è meglio se dai una letta al datasheet.

Saluti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...