Vai al contenuto
PLC Forum


Sony trinitron 32 pollici immagini sfumate verso destra


Patrick Carnimeo

Messaggi consigliati

Alessandro Clerici

In che senso? Io intendo dire che è dovuto all'uso cioè a quanto è stata usata. Non a quanto poco è stata usata... Secondo me è sintomo di tubo un po affaticato 

Link al commento
Condividi su altri siti


Patrick Carnimeo

Ho anche un 20 pollici united, che sfuma e moltissimo ...però non è stato usato molto io mi rifiutò di credere che sia il cinescopio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro Clerici
10 ore fa, Patrick Carnimeo scrisse:

Ho anche un 20 pollici united, che sfuma e moltissimo ...però non è stato usato molto io mi rifiutò di credere che sia il cinescopio...

 

dici? uhm...il mio Mivar in effetti si vede molto bene, il cinescopio è difficile che sia usurato...però non saprei proprio. Ho chiesto a diverse persone ma nessuno mi ha dato una risposta in realtà. Una risposta specifica intendo e quindi anche una risposta su come eventualmente risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrick Carnimeo

Anche io ho bei colori ancora, in genere un cinescopio guasto perde di luminosità oppure cambia i colori del tipo tutto verde o opure non sj vede più niente io non credo al cinescopio e non mi spiego perché proprio verso destra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro Clerici

Boh. Anche i miei comunque tutti verso destra sempre, mai verso sinistra....peccato si perchè userei quello in realtà è ancora quello che preferisco anche come fuoco e luminosità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
2 ore fa, Patrick Carnimeo scrisse:

non mi spiego perché proprio verso destra...

perchè il raster visibile va da sinistra a destra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...