Vai al contenuto
PLC Forum


Citofono birichino 2 fili 366821 bifamiliare


Gianluca Spanu

Messaggi consigliati

Gianluca Spanu

Buongiorno ho montato il citofono con due cornetta aggiuntive provo a programmarlo ma quando schiaccio il pulsante del campanello 1 piano suonano due cornetta più una del 2 piano mentre quando schiaccio il pulsante del secondo piano suona solo una cornetta ...potreste per cortesia darmi una mano per configurarlo grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti


DEVI CONFIGURARE I POSTI INTERNI METTENDO I CONFIGURATORI NELLE SEDI OPPORTUNE, OVVERO SMONTI LA CORNETTA VEDI ISTRUZIONI LA INDICA CON IL N 4

AI CITOFONI DEL PIANO I NON METTI NIENTE, MENTRE A QUELLO DEL PIANO II METTI IL NUMERO 1 NEL POSTO N.

PROVA COSì ALTRIMENTI SCRIVI DI NUOVO, POTREBBE SERVIRE UNA CONFIGURAZIONE UN PO' DIVERSA.

SE NON LI HAI PROCURATI I CONFIGURATORI, SICURO IL NUMERO 1 POTREBBE VOLERCI ANCHE IL NUMERO 2

 

 

CODICE BTICINO 3501/1 E 3501/2

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca Spanu
13 ore fa, Gianluca Spanu scrisse:

Buongiorno ho montato il citofono con due cornetta aggiuntive provo a programmarlo ma quando schiaccio il pulsante del campanello 1 piano suonano due cornetta più una del 2 piano mentre quando schiaccio il pulsante del secondo piano suona solo una cornetta ...potreste per cortesia darmi una mano per configurarlo grazie

 

 

Ho inserito il configuratore  ..sicuramente serve il numero 2 provo ad acquistarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
57 minuti fa, Gianluca Spanu scrisse:

Ho inserito il configuratore  ..

Come? Dove?

Scrivere non costa nulla.

 

Quote

sicuramente serve il numero 2 provo ad acquistarlo

Innanzitutto devi comprarne 10 pezzi, e poi al limite ti serve il numero 1.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca Spanu
il 11/5/2018 at 09:13 , Gianluca Spanu scrisse:

Buongiorno ho montato il citofono con due cornetta aggiuntive provo a programmarlo ma quando schiaccio il pulsante del campanello 1 piano suonano due cornetta più una del 2 piano mentre quando schiaccio il pulsante del secondo piano suona solo una cornetta ...potreste per cortesia darmi una mano per configurarlo grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca Spanu

Buongiorno ho inserito il configurare  n1 nella cornetta al primo piano ho acquistato il n2 inserito al piano terra manon è cambiato niente  cosa sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca Spanu
il 11/5/2018 at 12:37 , machisse scrisse:

DEVI CONFIGURARE I POSTI INTERNI METTENDO I CONFIGURATORI NELLE SEDI OPPORTUNE, OVVERO SMONTI LA CORNETTA VEDI ISTRUZIONI LA INDICA CON IL N 4

AI CITOFONI DEL PIANO I NON METTI NIENTE, MENTRE A QUELLO DEL PIANO II METTI IL NUMERO 1 NEL POSTO N.

PROVA COSì ALTRIMENTI SCRIVI DI NUOVO, POTREBBE SERVIRE UNA CONFIGURAZIONE UN PO' DIVERSA.

SE NON LI HAI PROCURATI I CONFIGURATORI, SICURO IL NUMERO 1 POTREBBE VOLERCI ANCHE IL NUMERO 2

 

 

CODICE BTICINO 3501/1 E 3501/2

Buongiorno ho inserito il configurare  n1 nella cornetta al primo piano ho acquistato il n2 inserito al piano terra manon è cambiato niente  cosa sbaglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
57 minuti fa, Gianluca Spanu scrisse:

cosa sbaglio

Hai tolto tensione all'alimentatore prima di inserire i configuratori?

Com'è configurato il posto esterno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca Spanu
1 ora fa, Gianluca Spanu scrisse:

Buongiorno ho inserito il configurare  n1 nella cornetta al primo piano ho acquistato il n2 inserito al piano terra manon è cambiato niente  cosa sbaglio

 

Il posto esterno non ho fatto nulla come dicono le istruzioni stasera provo a ripetere l'operazione tolgo corrente inserisco i configuratore 1 al primo piano e il 2 al pian terreno grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Puoi fare tutte le configurazioni che vuoi, ma se non sappiamo che numero c'è in "N" del posto esterno, non possiamo avere certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca Spanu
10 ore fa, Maurizio Colombi scrisse:

Puoi fare tutte le configurazioni che vuoi, ma se non sappiamo che numero c'è in "N" del posto esterno, non possiamo avere certezze.

Ho aperto il posto esterno ma non ce nessun configutatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...