Vai al contenuto
PLC Forum


gestione interfaccia radio Air2-BS200


Alfy61

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono Alfredo, ho una centrale INIM  SmartLiving 1050

a cui  ho collegato un interfaccia radio  Air2-BS200 che deve gestire due sensori a doppia tecnologia

e tre radio chiavi, la programmazione la sto effettuando da tastiera x una mia scelta.

Il mio quesito : tale interfaccia  Air2-BS200 come viene vista e gestita dalla centrale ? 

come espansione  oppure come lettore ?

Leggendo attentamente  sia il manuale installatore della centrale che le istruzioni allegate all'interfaccia radio  Air2-BS200 ,

non sono riuscito ad avere una risposta chiara.

Grazie a tutti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Le radio-chiavi vanno acquisite solo da Tastiera, mentre per il resto... conviene programmare tramite l'interfaccia grafica del software,

...comunque, in merito alla tua richiesta, la BS200 e relativi sensori vengono visti come Espansione/i-radio, mentre per le radio-chiavi viene vista come Lettore.

Chiaramente nella Progettazione, vanno installate nella configurazione sia le Espansioni sia il Lettore, e l'indirizzo della BS200 deve essere quello della sua prima espansione..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
il 14/5/2018 at 02:30 , Panter scrisse:

Le radio-chiavi vanno acquisite solo da Tastiera, mentre per il resto... conviene programmare tramite l'interfaccia grafica del software,

...comunque, in merito alla tua richiesta, la BS200 e relativi sensori vengono visti come Espansione/i-radio, mentre per le radio-chiavi viene vista come Lettore.

Chiaramente nella Progettazione, vanno installate nella configurazione sia le Espansioni sia il Lettore, e l'indirizzo della BS200 deve essere quello della sua prima espansione..

Scusa se mi intrometto, se l'indirizzo della bs200 non è il n°1  cosa comporta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il ‎14‎/‎05‎/‎2018 at 02:30 , Panter scrisse:

l'indirizzo della BS200 deve essere quello della sua prima espansione

 

chiaramente della sua prima espansione radio. Non ho detto che deve essere la 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...