Vai al contenuto
PLC Forum


Un uomo rovinato chiede aiuto


NO_HOPE_FOR_ME

Messaggi consigliati

NO_HOPE_FOR_ME

Se pensavo di valere meno di zero non facevo quello che ho fatto, ma per quello che vale ormai dirlo: alla maturità presi 60/60, quando feci un concorso per macchinista alla metropolitana arrivai 3°, ma poi risultai daltonico, quando mi reiscrissi all'università al 26 anni alla selezioni arrivai 17° su non so quanti e quando c'èra qualcosa da fare lì, saranno state pure idiozie, ma le facevo bene, più velocemente e meglio degli altri, e sopratutto le facevo da solo, fra passaggi di corso vecchio e nuvi ordinamenti ho fatto più esami di chiunque e non mi sono ai lamentato, ma mi ci hanno portato a valere meno di zero: fra lutti, disgrazie, molti errori miei certo e gentaccia varia infilata dove non dovrebbe, mai e poi mai, essere in un paese civile, ho sbagliato a fidarmi di loro ero troppo solo e vecchio per essere considerato, non so, ormai è troppo tardi per me.

comunque, se la cosa è troppo pesante, lo capisco, io non centro niente qui, una mano me l'avete data comunque e ringrazio tutti per l'aiuto, non voglio intristire anche voi, che avete ben altro da fare rispetto al sottoscritto.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • NO_HOPE_FOR_ME

    41

  • amed

    8

  • Lucky67

    6

  • dnmeza

    6

Livio Migliaresi

La discussione ha ampiamente esaminato tutte le possibili soluzioni al problema proposto per cui ritengo la si possa definire esaurita.

Laddove ci dovessero essere dei nuovi sviluppi puoi aprire una nuova discussione.

Grazie a tutti gli amici per la condivisione e la partecipazione

--discussione chiusa--

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Migliaresi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...