Vai al contenuto
PLC Forum


telefunken te26880n13 si vede in bianco e nero


Brunielori

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti ho un grande problema ho un tv telefunken te26880n13 che ha sempre funzionato all’improvviso ieri sera l’ho acceso e si vede solo in bianco e nero anche se il televideo e alcune impostazioni del menu si vedono a colori cosa posso fare? Ho provato ad andare nelle varie impostazioni del menu ma nulla! Attendo vostre risposte grazie mille a chiunque voglia aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Nulla non c’è in altra dicitura di reset inoltre ho provato anche ad attaccata un decoder esterno ed anche questo si vede in bianco e nero su questa tv  ma cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

probabilmnete è rimasto settato uno standard TV diverso o si è azzerato il registro della saturazione colore. In SM forse si riesce a resettarlo.

Leggi come si entra nella sezione apposita del forum,considerando che è un telaio Vestel

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ho un grande problema ho un tv telefunken te26880n13 che ha sempre funzionato all’improvviso ieri sera l’ho acceso e si vede solo in bianco e nero anche se il televideo e alcune impostazioni del menu si vedono a colori cosa posso fare? Ho provato ad andare nelle varie impostazioni del menu ma nulla! Attendo vostre risposte grazie mille a chiunque voglia aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

si può tentare di entrare in Service Mode e cercare la voce reset.Per entrarci  c'è una procedura che non ricordo ma che per i Vestel è la stessa.

Si tratta di digitare velocemente una sequenza di numeri ,mi pare 4725  preceduti forse da un altro tasto che non ricordo a memoria.

Se cerci nella sezione del forum dedicata al service mode la trovi subito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • Domenico Maschio locked this discussione
Domenico Maschio

Kobra17

Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto 
s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.

Saluti.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...