Vai al contenuto
PLC Forum


bloccare unità esterna su staffe


oscuro

Messaggi consigliati

Come ho scritto sul titolo ho un dilemma, mi è capitato di montare un condizionatore al terzo piano fuori dalla finestra su staffe il problema è stato fermarlo sulle staffe non arrivavo a tenere fermo il bulloncino sotto la staffa. La mia domanda: esiste una chiave a bussola di 13 fatta a u con manico lungo che blocchi il bullone sotto  per poi inpanarci il dado da disopra?

Link al commento
Condividi su altri siti


Stefano Dalmo

Io in queste situazioni  , a muro sotto  la finestra , ho sempre montato  già   l'unità sulle staffe  e  poi  fissato la staffa  al muro .

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi sono due 1 la parte dove si avvitano le viti al muro è piu bassa del cdz e 2 chi ce la fà a tenerlo tutto il tempo in mano? 😀

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

 In due persone     si fa tranquillamente   , con  i fori a muro già preparati .  

In tutto si deve tenere     mantenuto    neanche due minuti  ,   il tempo     di farlo uscire dalla finestra  e  infilare  i    vitoni nei  fiscer  , chiave a cricchetto da 17 pronta e via .

 Magari    per sicurezza     metti una corda    di tenuta .

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà anche così ma oggi per mettere fuori dalla finestra su staffe un hj 50 della mitsubishi in due abbiamo un pò faticato figuriamoci a tenerlo. preferirei trovare una sorte di attrezzo ad u che tiene fermo i bulloncini senza tanti rischi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...