Vai al contenuto
PLC Forum


web editor logo 8.2


cirte

Messaggi consigliati

saluti

forse abbiamo trovato un bug che non ci permette di creare dei pulsanti virtuali tramite merker nel web editor  che nel logo li riconosce sempre come selettore stabile anche dopo aver spuntato i flag writable come da manuale

"Con l’oggetto “Digital value” abbiamo la possibilità di creare pulsanti o di realizzare un campo per la lettura dello stato di una variabile digitale del LOGO"

qualcuno mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...

Bravo hai trovato il manuale 2018 io avevo una bozza avuta da HD Siemens appena uscito la possibilità di acquistare i nuovi logo e non era citato, pensa che ho dovuto fare il classico giro set e reset ... Adesso leggeró tutto il documento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre sul web editor io non sono riuscito a creare un display con punto decimale,

ho una temperatura con un decimale ma sul web editor mi appare in decimi,

esempio: temperatura 23,5 sul display logo visualizzo correttamente 23.5 ma

sul web vedo sempre e solo 235.

Capitato a qualcun altro?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre sul web editor io non sono riuscito a creare un display con punto decimale,

ho una temperatura con un decimale ma sul web editor mi appare in decimi,

esempio: temperatura 23,5 sul display logo visualizzo correttamente 23.5 ma

sul web vedo sempre e solo 235.

Capitato a qualcun altro?

Saluti

 

Aggiornamento, niente da fare, non è implementato.......

https://support.industry.siemens.com/tf/WW/en/posts/logo-web-editor-decimal-on-analog-values/187930?page=0&pageSize=10

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in versione 0, sembra che chi l'ha rigettato non ha mai fatto automazione. Ci sono enne mancanze  prova ad amplificare x 0, 1 e visualizza questo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ti ringrazio del suggerimento ma a questo punto preferisco non usarlo oppure usare i dC°,

lavoro in un laboratorio di certificazione e la risoluzione di 1 grado è inaccettabile.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...