Vai al contenuto
PLC Forum


Non trovo Plc in crea progetto


zibibbo88

Messaggi consigliati

Buongiorno, come da titolo, ho installato il software e all'avvio mi da solo Hmi e pc sistema ma plc niente, come si fa per risolvere questo problema? Bisogna aggiungere una lista plc? Vi ringrazio e buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, amed scrisse:

Ciao. Non dovrebbe fare così. Che provenienza ha il software? Prova a rifare con attenzione la installazione

ciao amed, c'è qualche spunta da inserire nell' installazione?? Il software da torrent :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, max.bocca scrisse:

Wincc e solo per hmi. Tia porta è composto da più parti e dipende dalla licenza base Basic standard ecc per 1200 o 1500 

Però non capisco perché all' apertura ho solo hmi e postazione pc e non ho controller con i plc......

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché del TIA hai installato solo il wincc la parte per i pannelli, devi installare anche lo step7, Basic per il 1200 o Pro per tutti i PLC.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, acquaman scrisse:

Perché del TIA hai installato solo il wincc la parte per i pannelli, devi installare anche lo step7, Basic per il 1200 o Pro per tutti i PLC.

Ok perfetto quindi manca step7....oggi ci provo, ti ringrazio e ti auguro una buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, zibibbo88 scrisse:

c'è qualche spunta da inserire nell' installazione?? Il software da torrent :)

 

Scaricare Sw piratati oltre ad avere questi problemi, comporta il rischio di infestare il PC, il danno può manifestarsi anche a qualche tempo di distanza. Poi si piange veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...