Vai al contenuto
PLC Forum


HUAWEI P9


Carlo Voccoli

Messaggi consigliati

Carlo Voccoli

Domanda secca: Sistema operativo Windows10 pro, ultima versione aggiornata mese di maggio 2018, perché questo cellulare come altri non vengono visti dal Pc, alcune volte viene visto in risorse computer ma nell'aprire per lui la cartella è vuota. Avete da consigliarmi un software anche a pagamento per tutti i cellulari e che venga visto da questo benedetto Windows 10? Grazie.

Ps. Tutti i drivers sono aggiornati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

Hai installato il programma Hisuite della huawei? Te lo chiede appena inserisci il cavetto usb,lo scarichi automaticamente  e poi lo installi.

image.thumb.png.5f9e62be6cfa5a2dbdb1f2836020475a.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo Voccoli
14 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

Hai installato il programma Hisuite della huawei? Te lo chiede appena inserisci il cavetto usb,lo scarichi automaticamente  e poi lo installi.

image.thumb.png.5f9e62be6cfa5a2dbdb1f2836020475a.png

Certo che ho installato questo ma non viene riconosciuto dal sistema, (Dispositivo non riconosciuto) E non solo lui, ho pensato ai drivers, ma quelli sono aggiornati, ho pensato a Windows10, ma questo è aggiornato all'ultima versione. L'unico che viene riconosciuto è Samsung con il manager Kies e non sempre funziona, per completezza di informazione, tutto questo non avviene con Windows 7, non riesco a comprendere il perché. Grazie e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo Voccoli
16 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse:

In aggiunta a quanto già esposto, il manager ci chiede di andare in impostazione del cellulare ed abilitare il debug, ma se il cellulare è bloccato non ci fa andare oltre, come fare quello che chiede?

Hai installato il programma Hisuite della huawei? Te lo chiede appena inserisci il cavetto usb,lo scarichi automaticamente  e poi lo installi.

image.thumb.png.5f9e62be6cfa5a2dbdb1f2836020475a.png

Certo che ho installato questo ma non viene riconosciuto dal sistema, (Dispositivo non riconosciuto) E non solo lui, ho pensato ai drivers, ma quelli sono aggiornati, ho pensato a Windows10, ma questo è aggiornato all'ultima versione. L'unico che viene riconosciuto è Samsung con il manager Kies e non sempre funziona, per completezza di informazione, tutto questo non avviene con Windows 7, non riesco a comprendere il perché. Grazie e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando colleghi il cel al pc dovrebbe aprirsi una schermata con il prog huawei.

se non accade scaricalo dal sito huawei.

 

Poi installa comunque i driver smartphone SAMSUNG per win.

xxxxxxxxxxxxxx

___________

cancellato link non permesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...