Guest lillo007 Report Share Posted October 23, 2003 Ciao a tutti!visto che la visione artificiale comunque. sta prendendo piede molto bene, ho pensato di aprire un corso di visione artificiale (logicamente sugli strumenti che utilizzo io) su questo forum logicamente gratuito...Mi chiedo e chiedo a voi se vi può interessare???E' fattibile (mi rivolgo ai moderatori)?Attendo con impazienza novità.Grazieps. il corso avrebbe questi macro argomenti:1)Le ottiche2)Le telecamere3)Le luci4)Panoramica sui software Presenti5)Corso per l'utilizzo del software per la visione6)Esercitazioni Quote Link to post Share on other sites
rutiglione Report Share Posted October 23, 2003 Sarebbe molto interessante, apprezzo che esista ancora qualcuno che non voglia solo vendere la propria esperienza ma la metta a disposizione... Quote Link to post Share on other sites
cdc Report Share Posted October 24, 2003 Molto interessante !!!!Bisogna darti atto che hai molta volontà. Continua così. Ciao Quote Link to post Share on other sites
steco Report Share Posted October 30, 2003 Complimenti per l'iniziativa e la buona volontà, ritengo sia molto interessante!!!Spero abbia un seguito Ciao, Stefano Quote Link to post Share on other sites
Ivan Castellaro Report Share Posted October 30, 2003 Un' iniziativa del genere puo' essere sicuramente molto interessante, il materiale deve essere fornito ad un moderatore il quale provvedera' ad inserirlo nella sezione "Didattica".P.S. Vedi sezione indicata per spunti su come fare! Quote Link to post Share on other sites
samp Report Share Posted October 30, 2003 molto interessante e .......grazie anticipateciaosamp Quote Link to post Share on other sites
pasquale Report Share Posted November 1, 2003 Attendo con ansia di essere meno ignorante in materia. Quote Link to post Share on other sites
marioalessandria Report Share Posted November 24, 2007 interessante, mi unisco al gruppo. Quote Link to post Share on other sites
romma00 Report Share Posted November 25, 2007 Anch'io attendo con ansia....e grazie in anticipo Quote Link to post Share on other sites
Rwhite Report Share Posted November 25, 2007 Molto interessante e comp,limenti per l'idea, mi unisco anch'io al gruppociao rwhite Quote Link to post Share on other sites
Livio Orsini Report Share Posted November 25, 2007 Ragazzi fate attenzione alle date: la discussione era del 2003! Quote Link to post Share on other sites
Luca Bettinelli Report Share Posted November 25, 2007 Ed inoltre l'autore della discussione non e' più iscritto a PLCForum.Visitatore_lillo007_* Quote Link to post Share on other sites