Vai al contenuto
PLC Forum


faac tml4 433slp


angelo881

Messaggi consigliati

Ciao, sono nuovo del forum. Io ho un telecomando faac tml4 433slp. Questo telecomando è un rolling code o codice fisso? è un'altra domanda: è vero che saldando la pista pk1 a fianco della batteria, nel caso fosse uno slave, diventa master? il telecomando è quello in fotofaac-tml2-433p_1.jpg

ho spulciato internet ma non riesco a capire bene se ho un telecomando con codice fisso o un rolling code. La sigla precisa dietro il telecomando è TML4 433SLP

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Ciao, non è un rolling code e confermo che se ripristini il ponticello a lato della batteria torna ad essere un master.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Roberto Garoscio scrisse:

Ciao, non è un rolling code e confermo che se ripristini il ponticello a lato della batteria torna ad essere un master.

ciao, grazie mille, quindi mi confermi che è un codice fisso e che facendo questo ponticello, quando tengo premuto il pulsante mi accorgo che è diventato un master perchè il led dovrebbe lampeggiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Roberto Garoscio scrisse:

Esatto, non è che lampeggia, fa un lampeggio poi resta fisso.

ciao, allora sono riuscito a fare tutto. ma praticamente non c'era bisogno di fare il ponticello perché la pista era già collegata, ho misurato la continuità con un tester. Pensandoci bene dato che si tratta di codici fissi non esiste un master, o mi sbaglio? Il master esiste solo per i rolling code o mi sto perdendo qualcosa? 

Considera che il telecomando che ho io non poteva assolutamente esserlo visto che abito in un condominio!

Comunque grazie di tutto lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

In questo sistema ad auto apprendimento, chiamano master il telecomando che può trasmettere il codice e slave quello che non lo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...