Vai al contenuto
PLC Forum


saluti da vecchio utente


Messaggi consigliati

buona serata da un vecchio utente....

 sono rientrato nel forum dopo anni causa problemi di salute e sinceramente non avevo più voglia di fare questi lavoretti! ora dopo anni voglio riprovare a fare qualche lavoretto anche perchè sono disoccupato e qualche soldino con qualche riparazione di piccoli elettrodomestici mi farebbe  propio comodo! mi si e presentato un problema con una vaporella polti 625 di una amica.....purtroppo devo registrare che dopo due settimane non ho avuto nessuna risposte da nessuno per un consiglio per risolvere il problema!

 

ricordavo questo gruppo come una famiglia non so se e cambiato qualcosa nel frattempo che ero via!

avevo  riparato diverse cose con i vostri consigli!

vabbè dai scusate il mio piccolo sfogo! forse avrò sbagliato io a formulare la domanda....dopo tanti anni non e che mi ricordo tutto bene bene! 

 

comunque tanti saluti a tutti e bentrovati a tutti i maestri moderatori e i nuovi utenti!

Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, vincenzo50 scrisse:

ricordavo questo gruppo come una famiglia non so se e cambiato qualcosa nel frattempo che ero via!

 

Non è cambiato alcunchè nella filosofia del forum.

Come sempre le risposte arrivano se la discussione è letta da chi sa, può e vuole rispondere.

La tua discussione è stata letta 85 volte, comprese le tue visite, nessuno dei lettori, probabilmente, sapeva risponderti o poteva risponderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Ciao Vincenzo, ben ritrovato!!!!

Purtroppo non posso che ripetere quanto già detto da Livio Orsini: chi ha letto non aveva una risposta da darti.

Il forum è sempre lo stesso e, noi tutti, siamo sempre una grossa famiglia!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti....

ringrazio LIVIO ORSINI E LIVIO MIGLIARESI per le vostre risposte non avevo dubbi che eravate sempre una grande famiglia! del resto quando mi sono iscritto nel lontano 2013 sono stato accolto molto bene e alle mie discussioni ho trovato sempre gente disponibile e molto professionale! anche per questo circa due settimane fa quando ho aperto quella discussione sulla vaporella e vedendo le visite senza che nessuno mi rispondesse...la mia domanda e stata spontanea " vuoi vedere che e cambiato qualcosa nel forum dopo 5 anni di assenza?!"

del resto e normale...certi siti ho hanno avuto problemi o hanno addirittura chiuso dopo 5 anni!

 

mi ha fatto molto piacere ritrovarvi! spero di trovare altri lavoretti e avere i vostri preziosi consigli!

buona serrata a tutti......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...