Vai al contenuto
PLC Forum


Etichettatrice per cavi


superteuz

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

avrei la necessità di comprare un'etichettatrice per cavi. In passato ho avuto una dymo rhino 5000 ma non mi sono trovato bene perchè spesso non riconosceva le misure dei nastri e consumava troppa batteria. 

Un parametro fondamentale per la scelta, è che i nastri siano facilmente reperibili e che abbiano prezzi adeguati. Inoltre deve essere robusta.

Avete qualche consiglio? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


del_user_238595

Io per me stavo valutando questa in video. Per ora anche io uso una Dymo di cui non ricordo il codice, comunque nulla di professionale e la verità è che si perde molto tempo ad applicare quelle etichette che non sono manco sicure. 
Avevo visto anche alcune che usano nastri stampabili seguiti da una parte di nastro trasparente a protezione.
Questa Brother può stampare pure su termoretraibili etc.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente bella. Quando ho visto il video pensavo costassero un patrimonio ed invece si trova a cifre molto oneste. 

Inoltre i nastri hanno prezzi abbordabili e si trovano comodamente negli store più famosi.

Ti ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Eccomi, ho comprato la P-touch E300VP. Per ora ho solo provato se si accende. E' bella massiccia e sembra robusta!

Appena riusciamo a testarla in campo come si deve, ti invierò un feedback (spero positivo 😅).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
il 18/6/2018 at 13:10 , huntersub84 scrisse:

Se la compri prima di me (probabile)... aspetto il tuo feedback 😎

Feedback stra positivo. Dopo un anno di uso intensivo e con nastri non sempre originali, posso dirti che è una gran etichettatrice! Il rapporto prezzo qualità è per me ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...