Vai al contenuto
PLC Forum


multipresa con polivalenti indipendenti e usb.


fabulas

Messaggi consigliati

Vorrei acquistare una ciabatta multipresa con 4 posti polivalenti indipendenti (quindi con pulsante per ogni presa) e 2 porte usb.

il problema è che non riesco a trovare proprio nessuna multipresa che abbia prese polivalenti indipendenti con porte usb..non esiste proprio? qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


non sarei proprio capace a fare una cosa del genere,  ma possibile che non esiste una multipresa con prese polivalenti che abbia delle porte usb? quelle che ho trovato sono tutte multiprese polivalenti che hanno usb ma che non hanno le prese polivalenti indipendenti ....ne avevo trovata una ma purtroppo ha le prese shuko e non polivalenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Pierluigi Borga changed the title to multipresa con polivalenti indipendenti e usb.
3 ore fa, fabulas scrisse:

non sarei proprio capace a fare una cosa del genere, 

Premesso che non sarebbe affatto una lavoro difficile da realizzare, capisco il punto di vista di non volersi cimentare in un ambito di cui non si ha la minima conoscenza tecnica. Però non sarà difficile trovare un elettricista o magari un conoscente pratico di lavori elettrici che la faccia per te. Potrà costarti un po di più di un articolo già pronto ma metti in conto che la qualità della realizzazione sarebbe decisamente superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...