Vai al contenuto
PLC Forum


encoder mitsubishi


roberto8303

Messaggi consigliati

Salve, dove posso trovare il datasheet dell encoder ose 105 s2 su un motore mitusbishi? avrei bisogno di sapere le connessioni questo encoder ha 8 fili

Link al commento
Condividi su altri siti


E un servo azionamento (motore, drive ed encoder). Trovi tutte le spiegazioni delle sigle sul manuale del servo

Link al commento
Condividi su altri siti

devo vedere un po mi occorre provarlo con un altro azionamento di altra marca che accetta diverse tipologie di retroazione, encoder digitali resolver sensori hall quindi se non so la definizione di queste sigle mitsubishi non posso collegarlo al mio azionamento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi scaricare il manuale del servo dal sito mitsubishi italia. Puoi anche sentire direttamente mitsubishi italia, da quanto mi ricordo sono sempre stati molto collaborativi.

Personalmente ti sconsiglio dall'alimentare un servo motore con un drive di altro costruttore. Solitamente sono costruiti per lavorare in simbiosi tra loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi serve solo per testarlo ne ho provati diversi, basta inserire tutti i parametri del motore e il tipo di trasduttore, faccio la fasatura in automatico e parte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...