Vai al contenuto
PLC Forum


Lettura Targhe Auto


strom

Messaggi consigliati

salve a tutti,un villaggio turistico vuole installare un sistema di accesso controllato mediante 2 barrire (uscita-entrata) con apertura automatica delle targhe anche straniere per un determinato periodo .le targhe verranno registrate su 1 pc con la data di entrata e uscita. potete darmi delle indicazioni in merito???? consigli,marche,prodotti

luigi,,

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho appena installato per un mio cliente un sistema dalmeier, fornito da el.mo. , devo dire che mi sono trovato molto bene.

puoi mettere 2 telecamere, puoi abilitare determinati orari per gruppo, puoi fare molte cose.

la cosa più imèportante è l'installazione e la scelta della giusta telecamera, su questo ti indirizzano loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, essendo un'applicazione molto semplice( intendo non come un sistema tutor dove consideri anche più corsie, alte velocità del passaggio del mezzo...) potresti costruirtelo da solo.

ormai tutte le librerie utilizzano algoritmi OCR.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

########

Messaggio rimosso in quanto in contrasto con il regolamento

r) E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.

########

Modificato: da Luca Bettinelli
Messaggio rimosso per violazione regolamento
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti interessa un sistema già pronto e funzionante ti consiglio di contattare EL.MO. sono 9 mesi che ho messo in funzione l'impianto è il cliente è molto soddisfatto ed è molto semplice, tutto fornito da loro, pc e telecamera e come assistenza mi sono trovato benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Scusate la dmanda del citrullo

ma se io davanti alla telecamera ci metto un cartone dove ho riprodotto la targa di un veicolo abilitato all'accesso riesco ad entrare...

Volveo capire se il sistema può essere utilizzato come cotnrollo accesi o solamente per registrare il passaggio dei veicoli al varco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...