Vai al contenuto
PLC Forum


come impostare chiavetta fastweb per sim iliad?


lavatricerotta

Messaggi consigliati

lavatricerotta

qualcuno potrebbe aiutarmi ad impostare una chiavatta fastweb per navigare con il nuovo gestore iliad?

ho navigato con questa chiavetta con postemobile fino a qualche giorno fa.

 

 

quando faccio il tentativo di connessione con la sim iliad  la chiavetta mi dice: "collegamento non riuscito, riprovare?"

ho già chiamato l'assistenza iliad e ho immesso nelle impostazioni connessione quello che mi hanno detto loro :

nome profilo=iliad

apn=iliad

 

posto la pagina "diagnostica" ci dice qualcosa di utile?

diagnostica chiavetta.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


lavatricerotta

sx3me:

vorrei proprio dirti quante posizioni di memeoria ha , ma non riesco nemmeno a capire cosa mi stai chiedendo.non so nulla di telefonia.

in questo momento la sim è in una chiavetta usb e sto cercando di usarla per navigare.

siccome è stata staccata la micro sim dalla nano sim e siccome lo slot della mia chiavetta fastweb è macchinoso, non oso neppure  estrarla per provarla su un telefonino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lavatricerotta

domenico:in effetti sto insistendo.

a chiamare tutti i giorni mi vergogno un pò ,ma dall'altra parte alcune operatrici che dovrebbero fare l'assistenza tecnica non sanno nulla.

l'ultima mi sembra che capiva qualcosa e ha detto che mi fa richiamare.

mi ha fatto notare che l'imei nella "diagnostica" (quella che ho postato ) non è di iliad.

stranamente sono riuscito a collegarmi , ma a bassissima velocità, e come rete i wind.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Già è qualcosa , loro a seguito della segnalazione dovrebbero passarla ad un tecnico che ti dovrà richiamare . 

L' IMEI che hai postato è riferita al modem o alla chiavetta ,non alla rete .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere quanti numeri si possono memorizzare in rubrica... 

capisco le tue difficoltà per provare in un cellulare. Ti ringrazio comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Gabriele Gabry
il 23/6/2018 at 18:31 , lavatricerotta scrisse:

domenico:in effetti sto insistendo.

a chiamare tutti i giorni mi vergogno un pò ,ma dall'altra parte alcune operatrici che dovrebbero fare l'assistenza tecnica non sanno nulla.

l'ultima mi sembra che capiva qualcosa e ha detto che mi fa richiamare.

mi ha fatto notare che l'imei nella "diagnostica" (quella che ho postato ) non è di iliad.

stranamente sono riuscito a collegarmi , ma a bassissima velocità, e come rete i wind.

 

Come hai fatto a risolvere? Io non riesco proprio e la mia chiavetta non chiede nessun IMEI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
il 22/6/2018 at 18:04 , lavatricerotta scrisse:

qualcuno potrebbe aiutarmi ad impostare una chiavatta fastweb per navigare con il nuovo gestore iliad?

ho navigato con questa chiavetta con postemobile fino a qualche giorno fa.

 

 

quando faccio il tentativo di connessione con la sim iliad  la chiavetta mi dice: "collegamento non riuscito, riprovare?"

ho già chiamato l'assistenza iliad e ho immesso nelle impostazioni connessione quello che mi hanno detto loro :

nome profilo=iliad

apn=iliad

 

posto la pagina "diagnostica" ci dice qualcosa di utile?

diagnostica chiavetta.JPG

C'è qualcosa che non mi convince: di solito l'APN ha la forma di un dominio? Per es. quello della  3 è "tre.it"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...