Vai al contenuto
PLC Forum


Tivù da buttare?


Luigi Parrinello

Messaggi consigliati

Luigi Parrinello

Ho una tv Blaupunkt da 5 anni ieri accendendo mi sono accorto che Lo schermo era nero ma si sentiva l audio. Spegnendo e riaccendendo ho visto le immagini ma molto scure e visibili solo da vicinissimo. Qualcuno può aiutarmi a capire? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

considerando la qualità del TV  e se non hai manualità ed esperienza per farlo da solo ,ti conviene vendere le schede su ebay,ed anche il pannello,  specificando che ha le strisce led da cambiare.

Col ricavato ci compri un'altra ciofeca

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Parrinello

😂😂Risposta fantastica ok la butto e provo a comprare qualcosa di maggiore qualità ! Grazie mille! 

 

1 ora fa, Luigi Parrinello scrisse:

Pensi che conviene ripararla? Io ho Seri dubbi😯

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

considerando la qualità del TV  e se non hai manualità ed esperienza per farlo da solo ,ti conviene vendere le schede su ebay,ed anche il pannello,  specificando che ha le strisce led da cambiare.

Bel consiglio 😠

 

Quote

Pensi che conviene ripararla?

Certo che conviene, ma al limite la domanda va rivolta ad un riparatore e non su un forum dove non è applicabile una linea di pensiero comune, perchè ognuno risponde in base alla propria esperienza che può essere differente da quella di altre mille persone. Un tv di 5 anni non deve andare ne ad alimentare le già colme discariche ne tantomeno essere venduto e fare la fortuna di qualcun altro per un consiglio sbagliato, o quantomeno prima bisognerebbe avere un preventivo in mano per poter decidere.

P.S. Se lo devi buttare ti pago la spedizione e me lo prendo io.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...