Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio sui circuiti stampati..!


Arturo663

Messaggi consigliati

Salve Amici...! Gentilmente mi sapete consigliare qualche sito affidabile di giá edperienza in cui si possono ordinare  circuiti stampati in base alle esigenze dell'utente...!? Un ringraziamento anticipato....! 

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho sempre scelto aziende locali portando personalmente disegni e prototipo. Sono anni che non mi capita ma ormai su internet ci sono varie aziende locali e oltre mare che offrono cinto terzi basta inveire file Gerber e ti arriva il prodotto finito. Amici si affidano ad aziende di tortona, travacco, Buccinasco e si trovano discretamente bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille @max.bocca:thumb_yello: io sono della Provincia di Benevento, non conosco grandi Aziende che potrebbe fare a mio caso :wacko: perció avevo pensato sè converebbe online...peró da quanto capisco online sono per un tot di pezzi nessuno li realizza per pochi pezzi..! 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Arturo663 scrisse:

peró da quanto capisco online sono per un tot di pezzi nessuno li realizza per pochi pezzi..! 

 

Ce ne sono parecchie, anche oltre oceano che ti offrono la possibilità di prototipazione da 1 a 4 pezzi, se non hai urgenza di consegna in 24-48 ore ma accetti la consegna standard, < 10 giorni, i prezzi diventano molto abbordabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Livio Orsini scrisse:

 

Ce ne sono parecchie, anche oltre oceano che ti offrono la possibilità di prototipazione da 1 a 4 pezzi, se non hai urgenza di consegna in 24-48 ore ma accetti la consegna standard, < 10 giorni, i prezzi diventano molto abbordabili.

Waw :blink: ma solo io non riesco a trovarne un sito affidabile..!??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Arturo663 scrisse:

ma solo io non riesco a trovarne un sito affidabile..!??

 

Cosa intendi per affidabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Livio Orsini scrisse:

A parte il fatto che i cs cinesi sono ottimi

Ma i cinesi solo per grandi quantità spediscono, nè ho contattato qualcuno su Aliexpress è ho chiesto sè per 4/5 pezzi spedivano hanno detto che troppo pochi pezzi..!  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

1. Puoi cercare il PCB su google e trovare il produttore di PCB.
2. È possibile trovare produttori di PCB e PCBA sul sito Web PCBshopper.
Ho scoperto che il loro sito web ha un nuovo annuncio, WellPCB, che può ottenere 3 diversi PCB per solo $ 1. Questo vale la pena provare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...