Vai al contenuto
PLC Forum


tcon t370xw02


ct2002it

Messaggi consigliati

Buona sera, un grandioso saluto a tutti i componenti di questo interessantissimo forum. 

Premetto che è da un bel pezzo che non mi affacciavo al forum ma oggi  ho proprio bisogno di voi.

Vengo al dunque mi ha chiamato un amico dicensomi che la sua TV sony Bravia dopo 4;5 minuti di operatività iniziava ad cambiare colori, allora vado a casa e vedo la tv accesa con l'immagine perfetta dopo pochi minuti inizia a solarizzarsi, allora apro la tv ed vado acontrollare tutti i cablaggi e i condensatori e noto che sulla tcon ho un chip che scalda dannatamente il famoso chip af 15 se non ricordo male, allora decidiamo ritirare da internet la tcon con la sigla t370xw02 ve cb ma troviamo la tcon simile ma con  questa sigla t370xw02 v5, mi chiedo è la stessa ho cambia qualcosa.

Grazie e scusate la lungaggine.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per la veloce risposta, si  ci avevo pensato pero devo dire che non ho la giusta attrezzatura per dissaldare il chip e non voglio fare dei danni, anche se gurdando qualche filmato su yotube non  credo sia tanto difficile,  oltretutto dovrei acquistarlo attraverso internet, perchè   credo che nelle mie zone (Catania) non sia facile reperirlo, ma se per sfortuna non trovo la scheda tenterò di farlo. Quindi in conclusione essendo diverse le ultime  lettere del codice della scheda le 2 tcon sono diverse?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie si penso proprio che sia  nel firmware  la differenza, comunque stamattina navigando su internet ho trovato la scheda uguale e ricondizionata, ho chiamato il mio amico e ci penserà lui ad ordinarla, appeno la ricevo vi farò sapere come è andata, per quando rigurda il chip as15 f voglio fare una  prova e vediamo se la ma ruggine se ne andrà.

A risentirci a presto e ancora grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...