Vai al contenuto
PLC Forum


Dvr Da Remoto


gius85

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e spero di essere entrato dalla porta giusta. :D Il mio problema riguarda un DVR non meglio identificato, non si capisce la marca, utilizza un software G-V MLANG. In pratica non riesco a fare un collegamento da remoto in una abitazione con ip dinamico, né tramite dyndns né conoscendo l’ip temporaneamente assegnato. Premetto che:

- utilizzo un router dlink dva-g3670 su cui risulta aperta la porta TCP utilizzata dal DVR

- ho disabilitato il DHCP

- ho impostato come statico indirizzo ip del pc e del DVR

- riesco a connettermi in locale

- riesco a raggiungere il solo modem tramite DynDNS

Quindi in pratica vorrei capire se è impossibile accedere ad un ip dinamico pur conoscendo quello temporaneo, e come bisogna fare per configurare correttamente il dyndns affinchè punti non al modem ma all’indirizzo del DVR. Grazie a chiunque vorrà darmi una mano.

PS essendo nuovo anche a questo tipo di aiuti accetterò ogni rimprovero se ho sbagliato topic o se ho dimenticato qualcosa...sorry ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...

Se da remoto, riesci a raggiungere il modem dell'abitazione di dove hai installato il dvr, vuol dire che non hai settato correttamente il nat del router. Ora non conosco il router da te indicato, ma vedi se ha una funzione chiamata nat, oppure virtual server ecc, ed impostagli l'indirizzo e la porta del dvr.

Se tramite dyndns riesci a raggiungere il router, funziona tutto bene, il resto lo deve farlo il router che deve reindirizzarti all'indirizzo ip del DVR, e questo è un problema di configurazione del router.

Ciao

Modificato: da baltimora
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...