Vai al contenuto
PLC Forum


touch screen


qualcuno

Messaggi consigliati

buondi

ho usato la sezione gps anche se il problema non è specifico del gps ma dello schermo che compone il dispositivo,il problema si pone su un dispositivo integrato gps dvd bluet ecc...ovviamente cinese installato su un auto ...in pratica sembra che il touch screen non vada più bene ,il dispositivo è dotato di una procedura di allineamento ma la stessa non va mai a buon fine,pur cliccando i quattro punti negli angoli dello schermo ed il centrale di conferma,non si ha la conferma di corretto allineamento ,e quindi non si riesce ad utilizzare nessuna funzione legata al touch screen...( o per lo meno ad utilizzare bene)posso fare altro oltre la procedura di allineamento per risolvere il problema?...mi date un 'idea sul   principio di funzionamento di uno schermo touch? l'eventuale problema del mio potrebbe dipendere dallo schermo stesso o dall'hardwarew/software del dispositivo?

grazie per le eventuali dritte...

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao non è nuovo ha funzionato benissimo per 8 anni ,e da un po che sta dando questo problema...a parte che non saprei come fare un hard reset ,non voglio  correre il rischio di perdere dati o programmazioni specifiche tali da non poterlo poi più utilizzare...quello che mi preme sapere principalmente è

se il problema si possa risolvere sostituendo lo schermo (ne ho un'altro uguale) o tale metodo risulterebbe inutile in quanto il problema non riguarda specificamente  lo schermo...vorrei evitare di farlo senza cognizione di causa data la difficoltà di smontaggio del tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...