Vai al contenuto
PLC Forum


Toshiba 50L4333D problema


piro75

Messaggi consigliati

Ciao,

ho un problema con la mia tv Toshiba. Ad intermittenza, ogni due secondi circa, l'immagine si presenta come da foto allegata per poi tornare perfetta e poi di nuovo non corretta.

Ho aperto la tv ed allegato le foto delle schede presenti all'interno. Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema?

Grazie.

 

IMG_20180707_132216_1.jpg

IMG_20180707_133652.jpg

IMG_20180707_133720.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Puliti i contatti che vanno dalla main al T-con e i cavi flat che vanno dal T-con al pannello ma il problema permane. Ho visto in rete che la T-con non ha un prezzo esagerato. In allegato la foto. Potrebbe essere quest'ultima il problema? Grazie ancora.

IMG_20180707_204017.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non credo sia la t-con,ma il pannello. In alcuni casi è sufficiente isolare alcuni pin di uno dei flex che vanno al pannello tramite nastro adesivo.

Quale flex? quello che,staccato, non fa più il difetto nella metà visibile dello schermo.

Ci sono su youtube alcuni filmati esplicativi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Va bene la foto del particolare ma anche la foto dello schermo intero la dovevi mettere.. inoltre non serve a niente mettere foto delle schede se nessuno le ha richieste, quella della tcon che penso sia utile e' fatta male senza luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Buongiorno,

alla fine come hai risolto?

Ho lo stesso tuo problema e non so se acquistando una T-Con nuova (usata) il problema sarà risolto.

 

Ti ringrazio per la gentile risposta.

Fabrizio

Modificato: da myusedobject
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...