Vai al contenuto
PLC Forum


Cronotermostato BPT TH/550 WiFi


Mauro2K

Messaggi consigliati

Buongiorno,

sto valtando di acquistare ed installare 12 cronotermostati wifi (con IP) in una casa in ristrutturazione per poter controllare dei termosifoni nei diversi ambienti di casa (elettrovalvole 220V Giacomini con uscita fine corsa per gestire la caldaia).

Avevo valutato il BTicino X8000 Smarther ma sebbene sia carino esteticamente e anche incassabile ha per me la grossa mancanza di non potere creare scenari per controllarli tutti assieme con un unico tasto ad hoc (ad esempio esco di casa e spengo tutto) e anche la mancanza di poterli programmare localmente dal display (cosa accadrebbe se un domani la app sul telefono dovesse avere problemi?).

Sono passato quindi a guardare il BPT TH/550 WiFi che ha tutta la parte software interessante e completa ma esteticamente e' decisamente meno attraente (per quanto possa esserlo un cronotermostato).

In giro non ci sono un granche' di informazioni ne' video quindi se qualcuno di voi l'ha installato come e' il display a riposo? Un quadrato scuro spento? Un quadrato semiscuro con numeri sopra?

Grazie per l'aiuto

 Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...