Vai al contenuto

Enrico Biselli

saltare da un programma all'altro con un pulsante

Recommended Posts

Enrico Biselli

Buon giorno se possibile vorrei un esempio di come posizionarmi con un pulsante in ingresso plc logo 8 per saltare su un programma eseguibile pigiando la seconda volta fare avanzamento 

raggiunto programma desiderato pigiare su start chiedo troppo? cordiali saluti 

Condividi questa discussione

Link discussione
Condividi su altri siti
Mircoron

Dovresti fare i 2 programmi insieme sullo stesso diagramma e abilitare uno o l'altro come fossero sezioni dello stesso programma.

Ciao

Link discussione
Condividi su altri siti
Enrico Biselli

Grazie Mirco ma forse non mi sono spiegato io  intendo se o un programma  che in automatico dopo lo start lui si esegue tutto in manuale vorrei con un selettore far funzionare quella parte di programma che o selezionato poi si ferma pigiando sul selettore mi sposto su un altro pezzo da eseguire e cosi via mentre se è in automatico eseguo tutto il programma ciao e grazie di nuovo.

Link discussione
Condividi su altri siti
max.bocca

Parli di un programma sequenziale? Se è così basta che a fine step se non c'è il continuo si ferma

Link discussione
Condividi su altri siti
Livio Orsini

Al termine del tuo pezzo di programma metti un blocco con 2 test: automatico / manuale, se è automatico salta alla parte successiva, se è manuale verifica l'ingresso di avanzamento e sino a quando non riconosce il fronte ricicla sul test

Link discussione
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per inserire messaggi

Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Connettiti

Hai già un account? Connettiti qui

Connettiti adesso