bataller Inserito: 11 luglio 2018 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2018 ciao. il mio problema è che eseguo tutti i passaggi per la connessione del cloud, con il codice installatore e anche il codice utente, ma la tastiera mi mostra "errore di connessione" Secondo smartliving, la tastiera non ha una connessione internet. la mia centrale è 10100, aggiornata con FW 6.07, la tastiera ha fw 5.02, l'app funziona bene, ho la connessione al centrale dall'esterno. Hai bisogno di attivare qualsiasi opzione in smartliving per il cloud? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 14 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2018 Dalla Alien, Menu/Attivazioni devi abilitare Accesso Internet e Teleass. Internet. Riguardo l'errore di connessione al cloud in fase di registrazione potrebbe dipendere dall'ora che non è in passo con quella di internet (+ o - 15minuti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora