Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando master perso genius amigo


Kalos90cl

Messaggi consigliati

P_20180709_190738.thumb.jpg.2dd6e05818645e03f848417503556288.jpgSalve, il mio problema e questo ..

Nella casa in campagna ho un cancello automatico con centralina genius (JA574 )con telecomando GENIUS AMIGO (Ja334 868 rolling code) e devo programmare nuovi telecomandi, ma quello in mio possesso non è il master ....ed il master si é smarrito...è possibile comprare un nuovo master e farlo apprendere alla ricevente genius con un nuovo codice per poi riprogrammare gli altri slave...grz in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Quando premi il tasto, il led fa un lampeggio e poi fisso o subito fisso?

Sei in condominio o casa privata?

Se sei sicuro sia in slave devi per forza procurarti un master.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, la luce e subito fissa... Quindi suppongo sia un slave...comunque è una villetta privata e il master è stato smarrito, come potrei procurare un master compatibile alla centrale? O comunque trovare una soluzione piu economica possibile...

Grazie in anticipo ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, la luce e subito fissa... Quindi suppongo sia un slave...comunque è una villetta privata e il master è stato smarrito, come potrei procurare un master compatibile alla centrale?

Grazie in anticipo ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Non so se posso proseguire su questo thread ma anche io ho un problema simile. In condominio non si trova più un master. 

Se programmo sulla centrale un nuovo telecomando diventa master anche lui oppure il master è il primo ad essere programmato e rimane unico per sempre? Certo se fosse così sarebbe una ca***ta pazzzescaaaa!!!!

Si dovrebbe azzerare la centrale con la procedura di reset e riprogrammare tutti i telecomandi del condominio??????!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...