Vai al contenuto
PLC Forum


antenna guasta in condominio


e2010

Messaggi consigliati

Salve, abito al terzo piano di un condominio di Roma, in tutto il palazzo ha otto piani. I condomini dall'ottavo al quarto piano vedono bene la tv, dal mio piano al primo non si vede mediaset, la7, cielo ecc ecc. L'antenna è centralizzata e per risolvere con il condominio dobbiamo far approvare i lavori. Esiste un modo più celere e poco invasivo che mi possa far ricevere bene il segnale Tv?

Link al commento
Condividi su altri siti


Vai in cima e taglia i cavi cosi tutti si metteranno d'accordo

Non e che per pochi non si fa nulla

Anche un singolo condomino a gli stessi diritti degli altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'amministratore ha il dovere (e l'obbligo) di garantire la corretta visione dei programmi tv a tutti i condomini, dal primo all'ultimo piano, e non puo' redimersi dal farlo.

Mandagli una raccomandata con ricevuta di ritorno dove chiedi di provvedere immediatamente al ripristino del funzionamento dell'antenna centralizzata, altrimenti seguirà lettera dal legale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Esiste un modo più celere e poco invasivo che mi possa far ricevere bene il segnale Tv?

Il diritto d'antenna prevede che, in caso di mancata fornitura di segnale adeguato, il diretto interessato (sia esso, condòmino o inquilino) ha il diritto di fare installare un'antenna personale senza che gli altri condomini possano opporsi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Pierluigi Borga changed the title to antenna guasta in condominio

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...