Vai al contenuto
PLC Forum


Info su PLC Serie Mirco850 e Pannel View800


salto

Messaggi consigliati

Buongiorno,

 

Premesso che ho lavorato con A&B tanti anni fa con la serie SLC500.

 

Volevo avere una Vostra opinione sui seguenti prodotti A&B

 

-CPU PLC 2080 Serie Mirco850

-Pannel View 800 10"

 

Questi prodotti sono programmabili entrambi con l'ambiente di sviluppo A&B  chiamato "Connected Components Workbench" ?

L'ambiente è liberamente scaricabile ? 

L'ambiente è gratuito ?

 

Nel caso servono più ingressi e usciti digitali oppure uscite analogiche di quelle fornite nel rack della CPU2080,

la configurazione è espandibile in qualche modo ?

 

Grazie per le eventuali vostre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho usato un paio di volete dei micro830, come plc per piccole applicazioni non è male, sia in termini di prestazioni che di prezzo, però preferisco utilizzare altro.

L'ambiente è gratuito (c'è una versione a pagamento che ha in più un simulatore), e lo puoi scaricare dal sito allen-Bradley dopo esserti registrato.

Per ampliare gli I/O digitali o analogici puoi usare dei moduli da montare in pancia al plc oppure moduli laterali.

 

Link brochure: http://literature.rockwellautomation.com/idc/groups/literature/documents/br/2080-br001_-it-p.pdf

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato un paio di volete dei micro830, come plc per piccole applicazioni non è male, sia in termini di prestazioni che di prezzo, però preferisco utilizzare altro (come marca).

L'ambiente è gratuito (c'è una versione a pagamento che ha in più un simulatore), e lo puoi scaricare dal sito allen-Bradley dopo esserti registrato.

Per ampliare gli I/O digitali o analogici puoi usare dei moduli da montare in pancia al plc oppure moduli laterali.

 

Link brochure: http://literature.rockwellautomation.com/idc/groups/literature/documents/br/2080-br001_-it-p.pdf

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...