Vai al contenuto
PLC Forum


Tablet Asus Zenpad C7.0 (Z170CG)


pippo92

Messaggi consigliati

Buonasera, mi hanno portato questo tablet con touch e display danneggiati ma provando a collegare un display compatibile per testare la scheda madre noto che si accende la retroilluminazione ma lo schermo resta nero. Premetto che sicuramente qualcuno ci ha già messo mano visto che sulla vite manca il sigillo si garanzia e che lo stesso schermo invece funziona su altre schede madri ho provato un'altro schermo avendo lo stesso risultato, quindi decido di controllare il connettore del flat con il microscopio ed effettivamente risultano due pin che non fanno contatto con il flat dello schermo e la parte esterna presenta una crepa, quindi il flat una volta chiusa la clip resta lento. Mi chiedo visto che non ho pcb non funzionanti dove recuperare questo connettore volevo sapere se si trova in rete o è un connettore proprietario quindi non disponibile come ricambio ecco alcune foto.Le uniche informazioni che ho è che a 20 pin per lato quindi un totale di 40 pin al di sopra è presente un numero (546) ed alle estremità sono riportate la lettera B e il numero 31 e che questo flat gestisce sia il display che il touch screen insieme.

Tue Jan 01 00-54-58.jpg

IMG_20180712_161236.jpg

Tue Jan 01 00-55-08.jpg

Tue Jan 01 00-54-13.jpg

Tue Jan 01 00-54-33.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buonasera, volevo informarvi visto che può servire a qualcuno che sono riuscito ha trovare il connettore nuovo che è compatibile con Asus Zenphone 5

ha 39 pin 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...