Vai al contenuto
PLC Forum


Logo 8 con espansione 8.2


plfrmcmp83

Messaggi consigliati

Buonasera,

Le espansioni Logo 8.2 sono compatibili con modulo base 8? Con alimentazione 12Vdc, non esiste l'espansione 8DI + 8DO? Sono costretto a metterne 2 da 4DI+4DO?

Link al commento
Condividi su altri siti


Cosa vuol dire 8.2? Le espansioni sono per versione fino alla 7 e della versione 8. Il modulo 4in 12/24V ha anche 4 uscite a relè. Non ho visto a catalogo la DM 16 che vuoi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver già trovato le risposte. La recente versione 8.2, che integra a bordo il web server configurabile e di cui allego estratto brochure, mantiene per le espansioni gli stessi codici della precedente versione 8. Con alimentazione 12v deduco che l'unica espansione digitale compatibile sia quella a 4 ingressi + 4 uscite codice 6ed10521mb000ba2.

Cambiano solo i codici dei moduli base.

Screenshot_2018-07-13-20-38-43-768x432.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché parli di 8.2 quello è LSC aggiornato ma il logo è sempre 8 al limite che conta è l'edizione vedere  FS. Da un anno vengo forniti quelli che supportano la programmazione con LWE per fare le pagine web personalizzate salvandole su SD. I Fw sono anche aggiornabili, basta vedere la compatibilità tra HW e FW come riportato sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che alla presentazione ribadivano logo 8 con Fw.... Mentre specificavano LSC in versione 8.2, tanto più che nel menù a tendina della scelta PLC non c'era neanche quel codice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...