Vai al contenuto
PLC Forum


sky HD su digitale terrestre non si vede


marpvg3

Messaggi consigliati

buona sera

 

volevo chiedere a qualcuno che ha l'abbonamento sky sport e sky tv sul digitale terrestre, se si vedono i canali HD. Un vicino di casa lo ha attivato(insieme a sky calcio) e si vedono i canali normali ma non quelli HD.

Il TV è samsung di quelli piccoli con lo slot cam dietro, stasera vado e leggo il modello.

C'è infilata una tessera mediaset, che può essere usata anche per attivare sky, e il vicino dice che i canali premium HD si vedevano.

Prima dà il messaggio di segnale scarso, poi segnale criptato, allora ho attaccato un ampli da interno e dà solo il messaggio segnale criptato.

Ho portato il TV a casa, dove il segnale è abbastanza buono e dice sempre segnale criptato.

 

grazie per l'eventuale interessamento

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Quote

 

Il TV è samsung di quelli piccoli con lo slot cam dietro, stasera vado e leggo il modello. 

 

Appunto leggi e posta il modello esatto e completo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che durante l'attivazione di sky, bisogna tenere il TV sul canale 312(atlantic) con la scheda inserita, il che non è stato fatto.

Può darsi che i canali HD non si siano attivati.

Quando torna dalle ferie il nipote del vicino, che ha attivato l'abbonamento, chiamerà sky per ripetere l'operazione di attivazione e vedremo se funziona.

 

Intanto se qualcuno ha un amico con sky tv, sky sport sul digitale terrestre e mi può dire se l'HD funziona..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...