Vai al contenuto
PLC Forum


folletto vk140 motore si surriscalda


Ospite marco

Messaggi consigliati

salve.il folletto in questione presenta il problema del surriscaldamento.ho cercato nelle varie discussioni.ma nessun risultato.

ho gia smontato il motore.da caldo si nota che l aberino gira male nel indotto.provando a raffreddare con aria compressa si sblocca e ovviamente rifunziona.escludo la scheda perche non ci sono sergni di componenti danneggiati.

domanda .si possono cambiare i carboncini a questo motore.

prima di comprarmi un nuovo motore vorrei capire se lo posso riparare.

difetto riscontrato.dopo 10 minuti di funzionamento se lo spengo non riparte.e se provo a accenderlo si sentono dei ticchettii.

grazie per l intervento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

  • 3 months later...
Ospite Domenico
il 3/8/2018 at 00:56 , Guest marco scrisse:

salve.il folletto in questione presenta il problema del surriscaldamento.ho cercato nelle varie discussioni.ma nessun risultato.

ho gia smontato il motore.da caldo si nota che l aberino gira male nel indotto.provando a raffreddare con aria compressa si sblocca e ovviamente rifunziona.escludo la scheda perche non ci sono sergni di componenti danneggiati.

domanda .si possono cambiare i carboncini a questo motore.

prima di comprarmi un nuovo motore vorrei capire se lo posso riparare.

difetto riscontrato.dopo 10 minuti di funzionamento se lo spengo non riparte.e se provo a accenderlo si sentono dei ticchettii.

grazie per l intervento

 

Hai risolto? e come?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Ospite Pasquale

Stesso problema, dopo un pò di minuti di funzionamento il motore si surriscalda e va in blocco. Quando si raffredda riprende a funzionare. E' il secondo che compro ma non vale assolutamente i soldi pagati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...