Vai al contenuto
PLC Forum


kit audio bifamiliare 2 fili bticino 366821


graziano.68

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Ho acquistato il kit in oggetto ma non riesco a configurarlo;

all'interno del kit ho trovato 1 solo configuratore con il N° 1.

Qualcuno mi sa dire se ne servono altri e con quali numeri e dove devono essere posizionati?

grazie x l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

il configuratore 1 va inserito in N nel secondo posto interno (quello che corrisponde al secondo pulsante di chiamata) dopo aver tolto l'alimentazione per almeno un minuto.

Pag 19 di questo manuale http://www.catalogo.bticino.it/app/webroot/low_res/481297_481392_LE06329AB.pdf

Per altre funzionalità devi acquistare i configuratori separatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto...

 

Devo aprire una seconda serratura sulla porta dell'atrio in contemporanea a quella del passaggio pedonale;

per fare in modo di aprire sia dal pulsante sulla cornetta che sul pulsante dell'atrio devo utilizzare l'attuatore 346210

e non l'attuatore 346230 perchè con il pulsante dell'atrio aprirebbe solo quella serratura e non quella pedonale.

 

La mia domanda è : con quale configurazione visto che i 2 attuatori sembrerebbero uguali e differenzierebbero solo nella portata del carico?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, graziano.68 scrisse:

devo utilizzare l'attuatore 346210

e non l'attuatore 346230 perchè con il pulsante dell'atrio aprirebbe solo quella serratura e non quella pedonale.

 

Credo che anche lui aprirebbe solo la porta dell'atrio con il pulsante locale.

Se le serrature da aprire sono poco distanti userei un sistema di relè.. altrimenti potresti usare il 346833

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...