Vai al contenuto
PLC Forum


Pensile nuovo ma non fa


Marchi Andrea

Messaggi consigliati

Marchi Andrea

Salve ho acquistato pensile refrigerato ho un problema che non si riesce a risolvere frigorista già intervenuto e controllato vari parametri  ma temperatura con tapparella chiusa funziona correttamente +4  e accende e spegne regolare  appena apro il pensile ritorna sui suoi passi temperature sui 12 condensatore con ventola messa in alto che butta fuori aria calda. Locale in questi giorni caldo e motore da 1500    prox sarò più preciso 

IMG_20180804_160533.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

Eh beh certo cosa pretendi?

Quando togli la tendina è come voler riempire la vasca da bagno col tappo aperto.

Quei banchi sono così, quasi più estetica che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marchi Andrea

Quindi soluzione è mettere gli scorrevoli non ci sono problemi tipo motore troppo piccolo o altro. Anche se altri pensili io li ho visti funzionare perché il mio no? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Dipende da quanto lo tengono pieno, più pieno di merce è più funziona meglio, se lo tengono semivuoto l’aria si riscalda subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla anche che non gli entrino flussi di aria forzati, ad esempio che un condizionatore non spari l'aria proprio verso il pensile. Poi cosa intendi per locale caldo? Se hai più di 30° come ci sono da me la vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...