Vai al contenuto
PLC Forum


videocamera digitale samsung


raee

Messaggi consigliati

buongiorno, ho una videocamera digitale samsung VP-D93 , il problema e che non gira la cassetta in play , metre in FF ,FW gira ,e molte volte quando chiudo il vano cassetta dopo qualche secondo da un beep e si riapre. Vorrei sapere se questo tipo di mini-DV montano le classiche cinghie come le vecchie telecamere o e pilotato da qualche motorino . grazie  

Link al commento
Condividi su altri siti


vorrei chiedere a PATATINO59, stavo leggendo una tua discussione su una Canon ,per quanto riguarda la chiusura  con la cassetta mini dv. é lo stesso mio problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato il problema , tutti i problemi sono dovuti da un ingranaggio spaccato con un dente rotto, per la precisione è il braccetto con rullino  tendi nastro ( cioè quei 2 rullini che si trovano vicino alla testina video ) che partono insieme all'inserimento del nastro. Il problema è trovarlo perchè non vedo nessuna  foto su alcun sito. Se qualcuno può indirizzarmi su un sito, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

devi fartelo ordinare da un centro Samsung che offra un minimo di collaborazione con altri riparatori

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo link:

 

VP-D93I

 

scaricati il service manual, poi identifica il codice dell'ingranaggio che ti serve, e poi fai una ricerca in rete, e vedi se si trova qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...