Vai al contenuto
PLC Forum


telecamere ip e smartlanG - no email attach


alpialpi

Messaggi consigliati

buongiorno a  tutti

ho una centrale 1050L firmware 6.06 + smartlanG ultima versione firmware e nexusG (ultima versione firmware)

nel sistema ho configurato da tempo 5 telecamere onvif hikvision che funzionavano regolarmente mandando l'allegato quando si verificava un evento che prevedeva l'invio degli snapshot della cam (prima configurazione con software 6.03)

 

mi sono accorto che aggiornando all'ultima versione del firmware (ma non so se anche la precedente versione aveva problemi) gli attach non partono più. L'email arriva correttamente ma nessun attach

ho verificato:

1) configurazione di ogni cam: camp/freq.pre/freq.pos/rit rispettivamente 1/5/5/0 

2) substream, snapshot uri e strem uri correttamente acquisiti  

3) telecamera  correttamente funzionante con snapshot correttamente acquisito con il pulsante di test dello smartleague 

4) configurato evento allarme con testo messaggio, nessun allegato, telecamera selezionata, registra su SD=no

 

avete qualche suggerimento su come effettuare debug?

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon pomeriggio anche a te, sai che ho lo stesso problema? e penso proprio anche io dopo dopo aver aggiornato l'hardware all'ultimaversione. A me parte la mail, non sempre, ma gli allegati non si aprono in quanto pesano 0 kb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...