Vai al contenuto
PLC Forum


.!!!caldo asfissiante e clima ko!


Roberto Grimaldi

Messaggi consigliati

Roberto Grimaldi

Buongiorno, mi sono trasferito in una casa con clima samsung già presente ( trial split )

Ogni volta che manca la corrente l unità esterna va in "blocco". Mi compaiono i seguenti errori: Uc08 e201

Ho provato circa 15 volte la procedura di reset sull unità esterna ( tasto centrale 4 volte ..dopo conteggio mi da 99 premo tasto rosso e da tale momento non ho l ok...ma l errore suddetto).

Inoltre su una delle 3 unità mi è comparso l errore e1 63,ma non ho e non trovo i codici di sblocco (assistenza Samsung contattata ma totalmente ignorato!)

Mi sto facendo una cultura degli errori e credo che si tratti di mancanza di comunicazione tra le unità interne ed esterne.

Elenco i codici delle unità nella speranza che qualcuno mi aiuti...

 

Unità esterna: MH070FXEAB ANNO 2011

N3 unità interna:MH026FAEA anno 2012

 

Il tecnico samsung è venuto ed ha ricaricato il gas perche secondo lui era un problema di gas.

Alla 2da chiamata mi ha consigliato di cambiarli....ma non posso pensare che non sia un problema risolvibile

 

Vi prego....Non ce la faccio più!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Alessio Menditto

Una bella ricaricata di gas non manca mai!

Cosa vuol dire “ogni volta manca la corrente”?

Succede spesso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

E1-63: indica un errore di settaggio del codice di funzionamento, si può verificare dopo un distacco di corrente improvviso. Bisogna inserire i codici di ripristino

Quote

E2-01: indica una incongruenza con il numero di unità interne collegate, verificare il corretto allaccio del cavo di collegamento

 

 

dovresti provare a riconfigurare tutto come fosse appena installato.. previa verifica delle connessioni elettriche tra le unità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...