Vai al contenuto
PLC Forum


digiquest tvsat 01dstsa1712 led arancione lampeggiante


alfa 63l

Messaggi consigliati

salve a tutti del forum.stamattina hanno portato in riparazione un tvsat digiquest   non hd   01dstsa1712 dovrebbe essere il modello visto che non ha nessun altra sigla identificativa,il problema del decoder è che accende si avvia il boot e rimane con il logo digiquest bloccato ed il led arancione lampeggiante.ho pensato ad un aggiornamento ma non ha nessuna usb ho qualcosa altro per aggiornare il firm. potreste aiutarmi  grazie anticipatamente .

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

il firm si aggiorna o per via seriale (se c'è) o tramite j-tag direttamente sul processore,ma le procedure e il firm dove li troviamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni premuto contemporaniamente  i pulsanti  sul decoder ch- menu per 5s e vedi che si sblocca dopo entri nel menu vai voce impostazione  iniziali e dovrebe funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Massimo Procino

cortesemente un piccolo aiuto se possibile.. ho un digiquest  tvsat.. non vedo sigle..inizialmente  tutto bene dopo qualche anno  ha cominciato a bloccarsi

cioe' rimaneva su un canale e con il telecomando non si riusciva a cambiare canale.. spegnendo il decoder e riaccendendolo riprendeva regolarmente a funzionare

 una mattina   si è fermato del tutto-- esce il logo e si accende una luce gialla lampeggiante.. sulle istruzione dice che in questo caso

togliere il cavo elettrico, rimetterlo tenendo pigiato il tasto ch per qualche secondo.. fatto piu' volte nulla...  c'è possibilita' di rimetterlo in sesto??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...