Vai al contenuto
PLC Forum


problema sony bravia kd65xd9305 e menu home


cristian23

Messaggi consigliati

ciao a tutti ragazzi ho un problema col mio sony bravia kd65xd9305 praticamente a volte accendo col telecomando invece di partire sul canale tv mi appare il menu home senza premere il tasto apposito!!!aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

prova ad accendere da TV.Se hai lo stesso problema magari c'è un tastino in dispersione sulla tastierina fissa del TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o e' un tv recentissimo? Se si la vedo dura che sia il tastino ma invece potrebbe essere una stranezza dell'ultimo aggiornamento  software,  come fare a fare un deaggiornamento non te lo so dire anche se una vaga idea ce l'ho ma meglio contattare il supporto casa madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o e' un tv recentissimo? Se si la vedo dura che sia il tastino ma invece potrebbe essere una stranezza dell'ultimo aggiornamento  software,  come fare a fare un deaggiornamento non te lo so dire anche se una vaga idea ce l'ho ma meglio contattare il supporto casa madre. Nel dubbio esci da menu col telecomando, se riappare o schiacciando il tastierino non riappare allora potrebbe essere il tasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...